Workshop con Buyers da 8 Paesi /Gustus 20-22 novembre Mostra D’Oltremare Napoli

dsc04
Al via il Workshop con operatori esteri provenienti da otto Paesi che avrà luogo il 21 e il 22 nov. 2016. Il Consorzio Salerno Trading e le imprese associate Aziende Agricole Di Martino di Bari, Azienda Agricola Bellaria di Avellino ed il Panificio di Luigi Villone di Matera, parteciperanno alla manifestazione fieristica Gustus, a Napoli dal 20 al 22 Novembre alla Mostra d’ Oltremare .

GUSTUS è alla terza edizione è una fiera B2B,salone professionale dell’agroalimentare ed enogastronomia di qualità.
Buyers provenienti dai mercati più maturi quali Europa, Giappone, USA ed Emirati Arabi che ricercano oltre ai prodotti consolidati anche le tipicità territoriali e le nicchie di mercato.
Un workshop italiano, oltre quello internazionale, vedrà l’incontro delle aziende espositrici con 30 buyers italiani del settore HORECA, selezionati tra direttori di catene alberghiere, hotels, resort, villaggi turistici, strutture ricettive e ristoranti
In seguito ad accordi stipulati con agenzie e media partner, ospiteremo in fiera come visitatori,buyers della distribuzione organizzata e non organizzata, grossisti retail, distributori specializzati nel food service, cash&carry, aziende di import/export, rivenditori, agenti commerciali, enoteche, gastronomie, negozi specializzati, chef e stampa di settore.