Tutto food 6-9 maggio 2019 Milano

Le imprese del food and beverage del Consorzio saranno presenti con le locali Camere di Commercio all’ edizione 2019 del TUTTOFOOD,a Milano, dal 6 al 9 maggio. Il Ministero Dell’Agricoltura Americano ogni anno classifica le manifestazioni globali che hanno un effettivo impatto per l’export americano supportando le collettive americane.Tuttofood ha ricevuto dal Ministero dell’Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) l’ufficiale supporto al padiglione americano. Oggi l’unica e prima fiera italiana dedicata all’agroalimentare italiana che vanta questo riconoscimento.
Oltre 30 imprese americane saranno presenti all’edizione 2019.

Nel contempo, dal 3 al 9 maggio si svolgerà la MILANO FOOD CITY.
Una settimana di eventi legata al mondo del cibo che animerà le strade del capoluogo lombardo all’insegna del cibo di qualità e della corretta alimentazione.
La manifestazione, nata nel 2017 dall’eredità di EXPO MILANO 2015, conta di raggiungere e superare i dati delle precedenti edizioni.
Quest’anno l’evento riafferma il ruolo centrale della città metropolitana nella valorizzazione della filiera e dell’eccellenza agroalimentare del Paese, con particolare attenzione alla salute e alla sostenibilità
Gli importanti eventi organizzati da Confcommercio Milano MonzaBrianza Lodi, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Umberto Veronesi, in partnership con TUTTOFOOD, saranno inseriti e valorizzati integrando le migliori esperienze legate al mondo del food and beverage per una crescita condivisa all’insegna della qualità. Un’interessante opportunità di business, per le potenzialità legate alle aziende del settore food, saranno gli eventi che coinvolgeranno turisti e cittadini provenienti da tutte le parti dell’Italia e del mondo.