La Camera di Commercio italo-tedesca organizza una mostra-mercato Slow Food, che si terrà a Stoccarda dal 25 al 28 aprile 2019

La Camera di Commercio italo-tedesca organizza una mostra-mercato Slow Food, che si terrà a Stoccarda dal 25 al 28 aprile 2019.
Si tratta del principale evento dell’associazione Slow Food in Germania: una mostra-mercato in cui i visitatori avranno la possibilità di entrare in contatto con prodotti di alta qualità provenienti sia dalle varie regioni della Germania sia da diversi paesi esteri, e di acquistare direttamente in loco le specialità alimentari e i vini presentati.

Il possesso del marchio Slow-Food non costituisce requisito necessario per la partecipazione, ma i prodotti presentati dovranno corrispondere ai criteri qualitativi definiti dalla commissione Slow Food.

Slow Food ha confermato anche nel 2018 il proprio successo, registrando la presenza record di 100.000 visitatori (presenti per tutte le 8 Fiere di Primavera che si sono tenute in parallelo) e 550 espositori.

La fiera Slow Food si svolge a Stoccarda, città che registra un forte potere d’acquisto e che gode di un mercato particolarmente sensibile ai prodotti di nicchia.

Lo stand è condivisibile tra le imprese del Consorzio Salerno Trading..

Lo stand collettivo ha una superficie di 81 m² (13,5 m x 6 m) e prevede 14 Tavoli di 1,80 m x 0,70