MONTE-CARLO GASTRONOMIE 23 – 26 Novembre 2018

Le aziende del Consorzio visiteranno la manifestazione per  incontrare i  Buyers  di Montecarlo.

La Ventitreesima edizione del Salone “MONTE-CARLO GASTRONOMIE” avrà luogo dal 23 al 26 Novembre 2018, all’Espace Fontvieille, nel Principato di Monaco.

Divenuto il più importante avvenimento gastronomico della Costa Azzurra e della Riviera dei Fiori italiana, “Monte-Carlo Gastronomie” ha confermato anche nel 2017 la presenza di un vasto pubblico di visitatori fedeli e ad alto potere d’acquisto, nonché la partecipazione di numerosi operatori economici del settore.

” Monte-Carlo Gastronomie ” riunirà anche per questa edizione una selezione dei migliori prodotti eno-gastronomici Francesi, Italiani ed Europei. 120 espositori saranno rigorosamente selezionati per la qualità e l’originalità dei loro prodotti, al fine di far scoprire ai visitatori una grande varietà di proposte.

Anche per questa edizione uno spazio sarà dedicato ai professionisti del mondo dell’eno-gastronomia al fine di creare un legame ed un contatto tra la loro professionalità ed il «savoir-faire» degli espositori presenti al Salone. Il tutto alla presenza dei grandi Chefs di Monaco e della Costa Azzurra, della “Société des Bains de Mer”, di “Slow Food Monaco Riviera Côte d’Azur”, dell’Association des Sommeliers di Monaco, dell’Association de Maîtres d’Hôtels della Costa Azzurra, dell’Association de Barmen di Monaco, dell’Association de l’Industrie Hôtelière Monegasque, di «Monaco Goûts & Saveurs», della “Fraternelle des Cuisiniers de Nice” e di altre importanti associazioni professionali del Principato, della Costa Azzurra e della Riviera dei Fiori italiana.

Il Salone inoltre beneficia  della collaborazione con il grande quotidiano regionale “Nice-Matin” e con “Radio Monaco”