“Monte-Carlo Gastronomie” 23/26 Novembre 2018 all’Espace Fontvieille nel Principato di Monaco

 

 

 

 

Le imprese del Consorzio programmano la partecipazione  al 2 Salone Eno-Gastronomico “Monte-Carlo Gastronomie”che si svolgerà dal 23 al 26 Novembre 2018 all’Espace Fontvieille nel Principato di Monaco.
La manifestazione è rivolta sia al pubblico che agli operatori del settore ed  é ammessa la vendita diretta al pubblico.

Sono previsti magazzini gratuiti per gli espositori dove poter depositare le merci.

Divenuto il più importante avvenimento gastronomico della Costa Azzurra e della Riviera dei Fiori italiana, “Monte-Carlo Gastronomie” ha confermato anche nel 2017 la presenza di un vasto pubblico di visitatori fedeli e ad alto potere d’acquisto, nonché la partecipazione di numerosi operatori economici del settore.

“ Monte-Carlo Gastronomie ” riunirà anche per questa edizione una selezione dei migliori prodotti eno-gastronomici Francesi, Italiani ed Europei. 120 espositori saranno rigorosamente selezionati per la qualità e l’originalità dei loro prodotti, al fine di far scoprire ai visitatori una grande varietà di proposte.

Anche per questa edizione uno spazio sarà dedicato ai professionisti del mondo dell’eno-gastronomia al fine di creare un legame ed un contatto tra la loro professionalità ed il «savoir-faire» degli espositori presenti al Salone. Il tutto alla presenza dei grandi Chefs di Monaco e della Costa Azzurra, della “Société des Bains de Mer”, di “Slow Food Monaco Riviera Côte d’Azur”, dell’Association des Sommeliers di Monaco, dell’Association de Maîtres d’Hôtels della Costa Azzurra, dell’Association de Barmen di Monaco, dell’Association de l’Industrie Hôtelière Monegasque, di «Monaco Goûts & Saveurs», della “Fraternelle des Cuisiniers de Nice” e di altre importanti associazioni professionali del Principato, della Costa Azzurra e della Riviera dei Fiori italiana.

Il Salone inoltre beneficerà di una forte campagna promozionale e della collaborazione con il grande quotidiano regionale “Nice-Matin” e con “Radio Monaco” l’emittente più ascoltata nel Principato.